Piazza Lineare (Rimini) - Nuove costruzioni in Bioedilizia

Presentazione Piazza Lineare

Consulting Group Italy

Nuova costruzione a Rimini zona Padulli.

Il progetto sarà presentato venerdì 2 marzo alle ore 19.00 presso l’hotel Savoia sala Galleria.
Venite numerosi!!!

 

Il complesso sarà diviso in 4 settori e sarà situato tra via Carmen e via Turandot.

Per maggiori informazioni.

Incontro Suberite System

Consulting Group Italy

Consulting Group Italy ha organizzato, il giorno venerdì 24 novembre, un’incontro tecnico diretto dal dott. Mazzon di Suberite System (azienda leader nel settore del sughero) nella sua nuova sede in via Sant’Agata Feltria, 2.

Si sono trattati gli argomenti di impermeabilizzazione, pavimentazione, ripristino muri interni ed esterni, ecc.

La Suberite, prodotto a base di sughero, con le sue molteplici qualità e applicazioni può essere usata per risolvere innumerevoli tipologie di problematiche che possono presentarsi nella vostra abitazione come muffe, infiltrazioni, umidità, ecc.
Questo innovativo prodotto è dotato di innumerevoli qualità tra cui: impermeabilità, traspirabilità, elasticità, resistenza all’escursione termica, resistenza al fuoco, resistenza allo scivolamento, resistenza ai funghi Xilofagi, resistenza alle abrasioni, resistenza ai liquidi e resistenza al deterioramento.

Finale provinciale Premio CAMBIAMENTI

Selezionati per la finale del Premio CAMBIAMENTI

Consulting Group Italy

Siamo stati selezionati per la finale provinciale del Premio CAMBIAMENTI.

 

Il Premio CAMBIAMENTI è il premio che CNA dedica alle imprese, per finanziare le risorse migliori del paese.

È un’iniziativa dedicata alle imprese che hanno saputo innovare prodotti e processi, attraverso la loro quotidiana attività, con l’ambizione di rappresentare al meglio il nostro Paese.
Il Premio CAMBIAMENTI ha come obiettivo quello di premiare e riconoscere il merito delle imprese, incoraggiando, dando visibilità e offrendo concrete possibilità di formazione e di supporto alle candidate che ne prenderanno parte.

Per ulteriori informazioni vai qui oppure visita il sito ufficiale.

Consulting Group Italy & Cooperativa Edificatrice La Rocca

Consulting Group Italy

Consulting Group Italy è felice di annunciare la nascita di un nuovo progetto tutto Bio!!!

Consulting Group Italy & Cooperativa Edificatrice La Rocca si stanno unendo attraverso una collaborazione per la realizzazione di costruzioni in Bioedilizia nel territorio Riminese!!!

Siamo lieti di fornirvi più informazioni su questo progetto tutto Bio!

 

Consulting Group Italy è in fiera a Ecomondo

Consulting Group Italy

Consunlting Group Italy dal 8 al 11 Novembre è in fiera a Ecomondo in Condominio Eco.

Da tre anni Condominio Eco porta nel quartiere fieristico di Rimini le ultime novità in materia di innovazione e gestione del moderno condominio, con una attenzione particolare ai temi della efficienza energetica e della riqualificazione immobiliare in chiave sostenibile.
Condominio Eco si svolge all’interno di ECOMONDO (103.000 visitatori nel 2015), il salone internazionale della sostenibilità e della green economy giunto quest’anno alla 20esima edizione. La grande novità di Condominio Eco 2016 è un posizionamento ancora più strategico nel contesto della fiera principale. Quest’anno i 1500 metri quadrati dedicati al mondo del condominio daranno il benvenuto al pubblico del sempre più frequentato Ingresso Est. La novità sarà ulteriormente valorizzata dalla collocazione di Condomino Eco dentro la Città Sostenibile (La via italiana alle Smart City), da sempre una dei maggiori centri di interesse di Ecomondo, luogo ideale dove connettersi con gli operatori dell´industria verde

VENITECI A TROVARE!! PADIGLIONE B7 – Ingresso Est.

Consulting Group Italy & HANDIAMO – Comunicazione sociale

Consulting Group Italy

Consulting Group Italy è fiera di fornire il suo aiuto e la sua partecipazione all’associazione Handiamo.

HANDIAMO! onlus è un’associazione che dal 1999 sviluppa il proprio progetto CULTURALE di comunicazione sociale attraverso modalità cross-mediali. Già dal 2005 si è meritata l’appellativo di “primo network di comunicazione sociale in Italia”.

HANDIAMO! è impegnata a promuovere l’integrazione delle persone con disabilità nella società e nell’abbattimento di tutte le barriere culturali e architettoniche che possono limitare la libertà della persona disabile con problemi motori, al fine di promuovere spiagge, strutture turistiche e attività sportive per tutti.

HANDIAMO! promuove tra i giovani la Cultura del “PERTUTTI” attiva e partecipativa. Utilizza la comunicazione con il mezzo più comune oggi tra i giovani: i media in generale, il WEB e la tv in particolare.

HANDIAMO! intende ottenere i bisogni primari per una PERSONA DISABILE, quell’autonomia basata sulla MOBILITÀ che non sempre viene ricordata come le leggi consentono. Incentivare attenzione da parte della Pubblica Amministrazione è il primo passo verso questa “conquista”.

1 2