Chi siamo

Energia e ambiente un binomio sempre più attuale e che necessita di essere preso in seria considerazione dalle aziende che intendono investire nel futuro della propria attività in modo responsabile.
Oltre ad un valore di mercato, oggi il consumo di energia ha infatti acquisito soprattutto una valenza ambientale: per questo l’utilizzo delle risorse energetiche da parte delle aziende non può prescindere da un’attenta valutazione dell’impatto che i propri processi produttivi hanno sull’ambiente.
La Consulting Group Italy, è stata tra le prime aziende in Italia a comprendere lo stretto legame tra energia e ambiente intuendo fin da subito i valori e l’importanza delle fonti biorinovabili , cosi da essere oggi tra gli operatori meglio preparati per affrontare questo argomento.
La Consulting Group Italy è una società di ingegneria , system integrator, general contractor, specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di comunicazione, bioedilizia e soluzioni di isolamenti, sicurezza e risparmio energetico.

L’organico è costituito esclusivamente da personale dipendente. Il team di ingegneri sistemisti è in grado di progettare, configurare e attivare complesse soluzioni integrate per l’automazione degli impianti tecnologici.
Per l’esperienza maturata in realizzazioni, la Consulting Group Italy è oggi un’azienda che può vantare a livello nazionale una riconosciuta eccellenza nelle soluzioni realizzate con l’impiego delle più affidabili tecnologie proposte sul mercato sempre in evoluzione.
Una delle novità in cui la Consulting Group Italy è impegnata sono le soluzioni impiantistiche finalizzate al risparmio energetico sulla legge 102/2014, ottenendo la prestigiosa certificazione ecoXpert.
Con le soluzioni della Consulting Group Italy si possono ottenere risparmi energetici fino al 30%.
La Consulting Group Italy dispone di un reparto tecnico dedicato esclusivamente alla manutenzione “ full- service”, operativo 24 ore su 24 ogni giorno dell’anno; questo servizio consente alla clientela di mantenere in perfetta efficienza e in costante aggiornamento tecnologico gli impianti, salvaguardando al meglio l’investimento.

No Comments

Lascia un commento